FILIPPO FOCHESATO

Product manager

filippo.fochesato@vesticolor.it

“Progettare e realizzare nuovi processi e prodotti con l’aiuto di una squadra motivata e’ un privilegio ed un impegno che perseguo ogni giorno, con lealtà, determinazione e cura dei dettagli.”

FRANCO STOCCHIERO

Site plant manager

franco.stocchiero@vesticolor.it

“Stimolati al miglioramento dalla clientela più esigente, mi dà grande soddisfazione poter lavorare costantemente sui fronti dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico.”

Capo colorista R&D

GRAZIANO GALIOTTO

Capo colorista R&D

laboratorio@atispa.it

“Il mio lavoro mi piace molto e l’ho scelto perché giocando con i colori ho visto che con piccoli cambiamenti si ottengono grandi opportunità. Voglio affrontare questa sfida che i clienti mi propongono ogni giorno!”

Andrea

ANDREA ANDRIOLO

Colorista

“Tutto è nato da una scommessa personale fatta quando mi si è presentata questa opportunità lavorativa. Sono contento di aver accettato perché oggi posso dire che il mio lavoro mi piace molto, sono soddisfatto sia della mia crescita personale che professionale! Sono fiducioso nei progetti futuri di Vesticolor!”

MATTIA MALTROTTO

Colorista

“Sono contento di lavorare per Vesticolor perché è un’azienda molto attenta alle esigenze del personale e al rispetto dell’ambiente!”

LUCIANA STOCCHIERO

Purchase

luciana_stocchiero@atispa.it

“Formazione continua e impegno costante da parte di tutto il team sono due degli asset più importanti della nostra azienda. In questo modo riusciamo ad essere performanti a livello locale, nazionale e internazionale riuscendo a gestire il flusso di lavoro in maniera organizzata e aumentando così l’efficienza di tutti i reparti.”

NICOLA CAVALIERE

Magazziniere

Sono contento di lavorare per Vesticolor perché è un’azienda attenta ai lavoratori e molto dinamica!

MATTIA ANDRIOLETTI

Estrusorista

Sono il più giovane qui in azienda, ma sono sicuro che faremo grandi cose!

FABIO DE SANTI

Colorista